E’ ancora San Giorgio

“ E se le nostre azioni di oggi potessero salvare il futuro di domani? Se fossero le guide e gli esploratori di questi tempi instabili a nutrire con i loro sogni e il loro entusiasmo la terra che accoglierà tutti gli scout che verranno?”

Cavalcando l’onda di un pensiero generatrice che spinge sulla voglia di ripartenza e sul quel “Be prepared” che sostiene il nostro sentiero, il 17 e 18 aprile 2021 gli E/G della Zona si sono spesi, ancora e finalmente nei “Giochi di San Giorgio”!

Certo, la nostra esperienza è stata segnata da disposizioni sanitarie e regole strette da rispettare, ma nel pieno spirito di avventura della branca anche questo “scenario diverso” ha visto dei ragazzi tenaci, coinvolti, carichi e dei capi ancora in grado di emozionarsi alla vista di un bellissimo campo da gioco!

Nel video gli spezzoni degli urli di tutte le Squadriglie partecipanti!

Per concludere i complimenti e i ringraziamenti alla pattuglietta composta da Anna Parolin Sarmeola 1, Anna Bertolo PD9, Andrea Ciotti Sarmeola 1, Alberto Cardin Due Carrare 1, Michele Vico PD7,che si è dedicata alla creazione di un evento “a misura di Pandemia”, da poter svolgere lontani, ognuno nella propria sede, ma nonostante tutto estremamente vicini!

Silvia e Alex – Incaricati alla branca E/G